Compra gioielli e collane di perle di altissima qualità sul mio negozio genisi.com e ricevi il 10% di sconto al primo acquisto!

Adriano Genisi

Benvenuti nel mio regno! Sono Adriano Genisi. Mi occupo di consulenza per l’acquisto e la formazione storico merceologica di queste gemme meravigliose. Da oggi sarò quindi per voi disponibile per aiuti, consigli e chiarimenti relativamente al magico mondo delle perle. Vi aspetto!

A proposito dell'autore

Da 20 anni Adriano Genisi si occupa di selezione, certificazione ed acquisto di perle coltivate nei paesi d’origine. Collabora stabilmente con importanti realtà produttive del settore gioielleria nel ruolo di consulente aziendale per gli acquisti e l’importazione diretta del prodotto.

Post correlati

6 Risposte

  1. Katy

    Pretty cool post. I just came across your blog and wanted to say
    that I have really enjoyed reading your blog posts. In any case
    I’ll be subscribing to your blog and I hope you write again soon!

    Rispondi
    • Adriano

      Hi Katy, your comment sounds like a nice melody to me! I’m happy to read that my posts have satisfied your interest and I hope to be able to read you here soon.
      I’ll wait for you

      Rispondi
    • Adriano

      ma come pare Carlo….sono un ragazzino!!!!
      Cmq grazie per la visita al mio “blogghito” molto blog ed un po anche sito!!

      Rispondi
  2. Giona

    Ciao, vorrei chiederti un consiglio. Ho visitato il tuo sito e mi sembra che sei un esperto del settore ovviamente sto parlando di perle. In questo momento mio fratello si trova a Boracay nelle Filippine, vorrei farmi portare un filo di perle non essendo un esperto è soggetto a qualsiasi tipo di fregatura, mi puoi consigliare su cosa deve comprare il prezzo giusto con il quale può chiudere un filo di perle intorno ai 9 mm di acqua dolce o south sea, per il momento grazie tante Giona

    Rispondi
  3. Nora e Roberto

    buongiorno…Adriano,prima di tutto mi piace il tuo blog specialmente quando si parla di perle me interessa tanto .e vorrai chiederti se si puo’ la perle australiano come ?secundo te come faccio sapere come sono la perle australiano?sono verramente innamorata dalla perle in tutto qualita aspetto il tuo resposta …grazie e scusami se io te ho datto del tu…

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata