Compra gioielli e collane di perle di altissima qualità sul mio negozio genisi.com e ricevi il 10% di sconto al primo acquisto!

 

La natura e i miracoli che compie possono essere ammirati ogni giorno in un fiore che sboccia, in una pianta che cresce o nell’acqua che scorre, ma alcune straordinarie creazioni vengono trovate per puro caso come questa magnifica e singolare perla, che porta incisa sulla sua superficie la parola Allah in lettere arabe.

La perla di Alla

Trovata nel Mare di Bahrain, questa bellissima perla è stata immediatamente certificata dal laboratorio Kingdom Of Bahrain’s Ministry of Industry & Commerce Gem & Pearl Testing, attestando in maniera inconfutabile che si tratta di una perla completamente naturale (a forma di bottone, di color crema e del diametro di 6.1mm), rinominata grazie alle sua caratterista particolare come “Miracolo di Allah“.

 

certificato della perla di Allah

Lo stesso proprietario della perla – il quale preferisce rimanere anonimo – era inizialmente convinto che la perla fosse stata intagliata a mano, ma dopo le dovute analisi anche l’incisione è stata dichiarata “naturale tanto quanto la perla stessa”. “E’ una benedizione di Dio che questi oggetti di valore vengano dal mare, e la Sua Provvidenza che, per la soddisfazione dei nostri gusti estetici e del nostro bisogno di adornarci, ha creato le meraviglie di questo mondo” dice lo stesso possessore della perla.

A proposito dell'autore

Da 20 anni Adriano Genisi si occupa di selezione, certificazione ed acquisto di perle coltivate nei paesi d’origine. Collabora stabilmente con importanti realtà produttive del settore gioielleria nel ruolo di consulente aziendale per gli acquisti e l’importazione diretta del prodotto.

Post correlati

2 Risposte

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata