Compra gioielli e collane di perle di altissima qualità sul mio negozio genisi.com e ricevi il 10% di sconto al primo acquisto!

 

accessories_2

scarpa

Oggi vorrei sfatare (ammesso sia ancora necessario) la leggenda che vuol le perle indossate solo in certi momenti classici e magari solo da un certo target di consumatori…

Niente di piu’ sbagliato amici miei!

Vi invito quindi ad ammirare l’estro artigianale nonche’ la fantasia di chi invece le ha pensate in modo diverso da quello che comunemente ognuno di noi immagini essere “il modo”.

key older

Ammirate con i vostri occhi ed eventualmente…perche’ no..

suggerite cosa la vostra fantasia suggerirebbe per un uso

alternativo.

accessories_1

A proposito dell'autore

Da 20 anni Adriano Genisi si occupa di selezione, certificazione ed acquisto di perle coltivate nei paesi d’origine. Collabora stabilmente con importanti realtà produttive del settore gioielleria nel ruolo di consulente aziendale per gli acquisti e l’importazione diretta del prodotto.

Post correlati

5 Risposte

  1. Stefano Salvetti

    Ciao Adriano,
    sono d’accordo con te, le perle possono essere usate in tutte le occasioni ed anche abbinate con tutti i materiali possibili. Credo con convinzione che ci sia ancora un grandissimo sviluppo da fare sia nella gioielleria, sia nella moda in generale.
    Il grande problema che frena l’utilizzo dlla perla in settori non “convenzionali” è la scarsa preparazione che c’è ancora su questa gemma. Ho testato da vicino che molte aziende operanti nella moda propongono dei progetti molto interessanti che poi si bloccano per problemi logistici, di approvvigionamento dei materiali, gestionali e per la mancanza di conoscenze tecniche. E’ bene che ci siano professionisti come te che possano portare competenza anche in queto settore.
    ciao Stefano

    Rispondi
    • Adriano

      Maestro quale onore!!! Sono felice ti sia piaciuta la nuova veste del blog e chiaramente mi auguro di poter collaborare assieme a te a progetti che possano guardare anche oltre il mondo orafo.
      Un abbraccio forte

      Rispondi
  2. Susy

    Ciao stella…. sei nato… che bello…complimenti!!!
    mi piacciono molto queste ciabattine con le perle… e anche le borse, ci potremmo lavorare un pò su….
    è una bella idea….
    intanto un bacio.. ci sentiamo!!!

    Rispondi
    • Adriano

      Susy adorata, bellissimo avere anche il tuo commento! Si, penso proprio faremo un brainstorming sull’uso allargato delle perle anche nell’abbigliamento.
      bacissimissimi

      Rispondi
  3. Augusta

    grazie per la bellissima e coltissima lettura che ho avuto modo di apprezzare, e grazie per il sito. lo diffonderò tra le mia amiche che come me amano le perle.

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata