Compra gioielli e collane di perle di altissima qualità sul mio negozio genisi.com e ricevi il 10% di sconto al primo acquisto!

I gemelli, utilizzati più di tre secoli fa nel Regno Unito come ornamento di lusso, sono i gioielli maschili per eccellenza.

Un piccolo accessorio prezioso di grande impatto, che rende particolare e aggiunge un tocco di classe al vostro look.. un vero peccato non indossarli!

 

bc8b063f38b3d816ae45e22da16a87d1

 

L’etichetta o la regola vorrebbe che il gemello fosse indossato solo su camice con polsini doppi e con la cravatta ma oggi alcune regole sono state infrante, per cui si possono indossare in ogni occasione, nel tempo libero, su una camicia con polsino doppio o singolo, con un paio di jeans e un maglioncino.

 

 Mirko

 

Ci sono diversi tipi di gemelli, e allora perché non sceglierli proprio con la perla, un vero e proprio gioiello, per dare un tocco di raffinatezza di originalità e di stile al vostro abbigliamento!

 

gem-090 copia

Genisi Pearls gemelli

 

Accessorio d’obbligo per lo sposo nel giorno più bello, i gemelli con la perla impreziosiscono l’abito, lo rendono chic e sono l’ideale per un augurio di gioia e felicità.

E perché no, possono essere anche una bella idea come regalo di nozze da parte dei futuri suoceri, o un bel regalo della sposa…

 

gem-093 copia

Genisi Pearls gemelli

 

 

Genisi Pearls per voi ha creato la  linea Hip Hop, i gemelli per dare una nota decisiva al vostro look, un accento personale e un tocco di trasgressione, per rendere questo accessorio ideale per le grandi occasioni ma anche per l’abbigliamento di tutti i giorni.

 

 

gem-086 copia

Genisi Pearls gemelli

 

Bisogna precisare però  che l’idea di ritenere il gemello da polso solo come accessorio elegante maschile non è corretta, infatti anche molte donne lo indossano e lo hanno indossato con risultati impeccabili…

 

coco_chanel_01_V_16jul09_chanel_pr_b_426x639

Coco Chanel

 

 

L.R.

 

A proposito dell'autore

Da 20 anni Adriano Genisi si occupa di selezione, certificazione ed acquisto di perle coltivate nei paesi d’origine. Collabora stabilmente con importanti realtà produttive del settore gioielleria nel ruolo di consulente aziendale per gli acquisti e l’importazione diretta del prodotto.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata