Compra gioielli e collane di perle di altissima qualità sul mio negozio genisi.com e ricevi il 10% di sconto al primo acquisto!

 

Il mantenimento della propria bellezza è un cruccio che affligge gli esseri umani sin dall’antichità, spingendoli a trovare metodi sempre più innovativi – e a volte strani – per curarla al meglio e ottenere quanti più benefici possibili.

Il Massaggio di Venere ha origini molto antiche e prende ispirazione dal nome della dea stessa, nata dal mare e trasportata a riva su una grande conchiglia: perle e conchiglie sono i due elementi primari utilizzati in questo fantastico massaggio rilassante e drenante.

Massaggio di Venere

Massaggio di Venere

 

Le perle, oltre alle conchiglie, sono le principali protagoniste in questo paradisiaco massaggio, utilizzate attraverso una polvere finissima mescolata con polvere di latte che viene poi stesa e manipolata tutta la lunghezza del corpo.

Come la dea da cui prende il nome, questo massaggio è composto da elementi nati dal mare che riescono a fornire un trattamento completo e rigenerante grazie al complesso proteico contenuto nelle perle, che riesce a favorire la produzione di elastina, collagene e a stimolare il metabolismo cellulare.

Massaggio di Venere

Massaggio di Venere

Insomma, un toccasana per la pelle che può così godere del calcio e degli oligominerali naturalmente contenuti nelle perle, che rimpolpano la consistenza dell’epidermide, levigandola e nutrendola fin nei suoi strati più profondi.

A proposito dell'autore

Da 20 anni Adriano Genisi si occupa di selezione, certificazione ed acquisto di perle coltivate nei paesi d’origine. Collabora stabilmente con importanti realtà produttive del settore gioielleria nel ruolo di consulente aziendale per gli acquisti e l’importazione diretta del prodotto.

Post correlati

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata