Compra gioielli e collane di perle di altissima qualità sul mio negozio genisi.com e ricevi il 10% di sconto al primo acquisto!

 

Adriano Genisi

Adriano Genisi

In questi anni ho investito molto tempo nello studio del prodotto e nelle collaborazioni con produttori affidabili alla ricerca della creazione di standard qualitativi che potessero essere ripetibili e che permettessero a chiunque di accostarsi all’acquisto di questa gemma con serenità.

Le perle si sa sono gemme naturali e benché a volte ci possano sembrare tutte identiche, è importante sapere che in realtà non esiste una perla identica all’altra. Si è vero, a volte sono molto simili tra loro, ma certamente mai perfettamente identiche. Infatti, come per altre magie della natura, anche nel caso delle perle, benché indotte dall’uomo, è giusto ricordare ci si trovi di fronte a piccoli miracoli unici!

Oggi è l’uomo a provocare il processo della nascita della perla ma non dobbiamo dimenticare che comunque la loro crescita avviene nei laghi d’acqua dolce o in acqua di mare e quindi in ambienti assolutamente naturali.

Adriano Genisi

Adriano Genisi

L’amore e la conoscenza delle perle mi da il privilegio di farle conoscere a tutti coloro che per motivi di lavoro o per pura curiosità personale ne siano interessate. Ho l’opportunità infatti di tenere seminari di formazione sulla storia e la merceologia e da qualche tempo di poter proporre le mie creazioni dedicate ai tantissimi estimatori di questa gemma straordinaria.

La “mission” è di poter far innamorare tutti e quando dico tutti non escludo davvero nessuno! Donne e uomini di ogni età ed estrazione sociale.

C’è davvero una perla per tutti e sono certo che  anche il più scettico tra gli scettici riuscirebbe a sorprendersi per l’enorme  varietà di colori e forme esistenti e  sopratutto per la loro possibilità d’essere interpretate.

Gioielli  sontuosi o semplici accessori moda da indossare con disinvoltura in ogni momento  della propria giornata.

Provare per credere.

 

South sea pearl

Perla South sea

A proposito dell'autore

Da 20 anni Adriano Genisi si occupa di selezione, certificazione ed acquisto di perle coltivate nei paesi d’origine. Collabora stabilmente con importanti realtà produttive del settore gioielleria nel ruolo di consulente aziendale per gli acquisti e l’importazione diretta del prodotto.

Post correlati

5 Risposte

  1. gianluca

    ormai e’ cosa nota che le perle non le mettono piu le nonnine, bensi’ le ragazze giovani …e questa e’ la piu reale delle testimonianze!!!!!

    Rispondi
  2. gabriella

    io vorrei vendere un bracciale e un giro collo di perle coltivate. Come posso fare?

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata