Compra gioielli e collane di perle di altissima qualità sul mio negozio genisi.com e ricevi il 10% di sconto al primo acquisto!

 

Quale donna non vorrebbe indossare, nel giorno più bello, un abito da sogno come quello disegnato dalla stilista Yumi Katsura? Una vera perla da Guinness dei Primati a cui è stato assegnato il premio come abito più prezioso!

abito sposa Yumi Katsura

abito sposa Yumi Katsura

L’ abito da fiaba,  in pizzo Guipure con ricami di rose e arabeschi, è  arricchito da 13.262 perle Akoya giapponesi che vanno da 3 a 10 mm.

sposaMikiAndo2

Yumi Katsura e la sua creazione

sposaMikiAndo1

l’abito da sogno di Yumi Katsura indossato dalla modella Miki Ando

Ci sono voluti sei mesi per confezionarlo, tre mesi per la creazione del tessuto ed altri tre mesi per l’applicazione delle perle.

Il prezzo di questo splendido capolavoro è di circa 300.000 euro.

 

l’abito da sogno indossato da Miki Ando

l’abito da sogno indossato da Miki Ando

Una creazione meravigliosa non facilmente accessibile che per molti rimarrà solo un sogno.

E allora perché non indossare un semplice girocollo ed un paio d’orecchini di perle? Vi renderanno sicuramente preziose ed uniche, come una principessa!

 

 

Barbie sposa

Barbie sposa

 

sposa con perle

sposa con perle

A proposito dell'autore

Da 20 anni Adriano Genisi si occupa di selezione, certificazione ed acquisto di perle coltivate nei paesi d’origine. Collabora stabilmente con importanti realtà produttive del settore gioielleria nel ruolo di consulente aziendale per gli acquisti e l’importazione diretta del prodotto.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata