Consigli per lui. Come trovare il gioiello perfetto per lei.

regalare perle

Trovare il gioiello perfetto per una donna può sembrare un’impresa difficilissima e il piacere di cercare la cosa giusta  può trasformarsi in un vero e proprio dilemma! Questo succede soprattutto se non si hanno le idee molto chiare…

Come trovare il gioiello perfetto allora?

Ci sono due possibilità per risolvere la questione: la prima è accompagnarla in negozio e farle scegliere il regalo (ma si rovina l’effetto sorpresa e potrebbe non essere gradito), la seconda è osservarla e capire cosa le piace: questo vi aiuterà sicuramente a trovarle un regalo azzeccato.

È facile accontentare una donna, ma  solo se si conoscono i suoi gusti, i suoi desideri e le sue preferenze.

Se avete optato per la seconda soluzione iniziate a raccogliere notizie, informazioni e dettagli: osservate innanzitutto se ama indossare preziosi e di che tipo, cosa guarda nelle vetrine delle gioiellerie quando passeggiate per il centro, dove si sofferma quando sfoglia una rivista, cosa guarda alla tv…

Ascoltate, discretamente  i commenti che fa con le amiche, potrebbero trapelare interessanti notizie sui suoi desideri, oppure può essere utile anche chiedere informazioni a chi la conosce meglio o più di voi…

Quando si sceglie di regalare un gioiello si può spaziare tra una vasta gamma di articoli, come collane, bracciali, orecchini e ciondoli di varie forme e con diverse gemme e preziosi.

Regalare perle: il dono perfetto per ogni donna

Se la vostra lei ama la femminilità le perle sono il regalo giusto.

Anello ovale con perla rosaCollier di Perle con elemento charm 

Simbolo dell’amore e uniche nella loro bellezza, non conoscono stagioni e nemmeno tramonti, chic ed eleganti, danno un tocco speciale a ciò che si indossa che sia elegante o casual e donano una luminosità eccezionale al viso.

Avvaletevi sempre della consulenza e dell’esperienza di professionisti che siano in grado di assistervi, proponendovi solo gemme di alta qualità.

È importante ad esempio che vi sia consegnato un certificato gemmologico e di garanzia che attesti le caratteristiche delle gemme che sceglierete.

Orecchini con perle rosa semirotonde d’acqua dolceBracciale con charm di perle semirotonde 

Genisi: sinonimo di qualità e professionalità nel mondo delle perle

Genisi nasce con l’obiettivo di soddisfare qualsiasi richiesta, per ogni occasione, riferita al mondo delle perle. Regalare perle rimane un gesto romantico e molto elegante: la vostra lei ne sarà piacevolmente colpita.

Ma ora iniziano i dubbi: come scegliere la perla giusta? È meglio regalare orecchini? O magari regalare un collier? E che significato ha regalare perle?

Niente panico: cliccate nella nostra Guida ai regali per professionisti e troverete tanti spunti interessanti e idee per regalare la perla giusta alla vostra lei.

Ultimo… ma non ultimo, non dimenticate il bigliettino con una frase scritta da voi… le donne oltre ai gioielli amano i dettagli!

Sfoglia la collezione al completo!

Condividi:
Non l'hai ancora fatto?

Contatto diretto:

Scegli la tua lingua

Ricerca libera